Gestione del sistema di protocollazione e gestione documentale

Protocollazione e classificazione dei documenti in entrata e in uscita sia cartacea che digitale.


Competenze

Il servizio gestisce la casella di posta sr-sar@cultura.gov.it, e PEC dall’utenza sr-sar@pec.cultura.gov.it. Inoltre cura gli adempimenti relativi all'amministrazione locale posta APE e Gestione dei flussi documentali tramite l’applicativo GIADA; gestisce e classifica i flussi documentali tramite l’applicativo GIADA; configurazione e gestione del sistema, registrazione/classificazione, fascicolazione, archiviazione, e movimentazione pratiche. Svolge anche funzione di supporto della Stazione appaltante - Ufficio Gare, cura il tempestivo inoltro ai RUP, direttori lavori, responsabili sicurezza e alle altre figure incaricate dalla Stazione appaltante, mediante i loro indirizzi email/PEC, la corrispondenza e la documentazione che li riguardi, pervenuta a mezzo GIADA.

Ufficio responsabile

Pagina aggiornata il 19/02/2024

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